SINISTRI STRADALI:IL RISARCIMENTO DANNI DA SINISTRI STRADALI
COSTO 0 EURO PER LA GESTIONE DELLA PRATICA.
Tutta la pratica di sinistro stradale viene gestita dall’avvocato senza la richiesta di alcuna somma a titolo di onorario.
L’avvocato Muscherà è esperta nel recupero dei risarcimenti sia dei danni materiali ai veicoli e alle cose sia dei danni biologici subiti da conducente e trasportati in occasione di qualsiasi tipo di incidente (anche avvenuto all’estero o in Italia con auto straniere o veicoli non assicurate).
Perché rivolgersi all’avv. Muscherà in caso di sinistro stradale? Perchè solo in questo modo riuscirete ad ottenere il giusto e completo ristoro di tutte le voci suscettibili di trovare tutela, velocemente e senza anticipo di alcun onorario.
Anche in caso di sinistri in regime di indennizzo diretto (CARD) affidandovi alla competenza e all’esperienza dello studio Muscherà sareste in grado di ottenere risarcimenti maggiori rispetto a quelli che otterreste lasciando il sinistro in gestione alla vostra agenzia assicurativa.
DANNI DA CADUTA
Hai subito un sinistro a causa di una caduta su una buca presente sul manto stradale, o per la presenza di materiale pericoloso sull’asfalto (olio, ghiaia, ghiaccio ecc), per marciapiedi sconnessi, per guardrail non in sicurezza, o ancora, per crollo improvviso di alberi, griglie di tombini rotte, mancanza di segnaletica ecc…?
Tutti questi eventi possono provocare danni agli utenti della strada, causando lesioni fisiche e materiali e sono qualificabili come danni da insidia. Si configura, pertanto, una precisa responsabilità in capo alla Pubblica Amministrazione.
Rivolgiti immediatamente all’avv. Muscherà per recuperare il ristoro di tutti i danni che hai subito.
RESPONSABILITA’ MEDICA
Hai subito un danno a causa di negligenza, imperizia e/o imprudenza dei medici o collaboratori e/o infermieri a cui ti eri affidato?
Contatta l’avv. Muscherà al fine di ottenere il ristoro dei danni.
INFORTUNIO SUL LAVORO e MALATTIA PROFESSIONALE
L’infortunio sul lavoro è l’evento traumatico, avvenuto per una causa violenta sul posto di lavoro o anche semplicemente in occasione di lavoro, che comporta l’impossibilità di svolgere l’attività lavorativa per più di tre giorni.. La legge prevede una specifica assicurazione obbligatoria per indennizzare i lavoratori che subiscono uno di questi eventi e che copre anche gli infortuni che si verificano nel tragitto che il lavoratore compie per recarsi sul luogo di lavoro o per rientrare a casa (il c.d. infortunio in itinere).
L’infortunio sul lavoro deve essere distinto dalla c.d. malattia professionale. In entrambi i casi il lavoratore, in occasione dello svolgimento del lavoro, contrae una malattia del corpo ma nell’infortunio sul lavoro la causa della malattia deve essere una c.d. causa violenta mentre la c.d. malattia professionale si sviluppa nel tempo per l’esposizione ad un fattore di rischio.
Contatta l’avv. Muscherà per richiedere il risarcimento dei danni sia in caso di infortunio sia in caso di malattia professionale.